Viaggio in Italia con Chausson – Titanium Tour Test-Drive 2021

6 Ottobre 2020 Notizia
Titanium Tour 2021
Titanium Tour 2021

Viaggio in Italia con Chausson

“ TITANIUM TOUR test-drive ”

È giunto alla sua terza edizione il tour organizzato da Chausson che vede impegnati i veicoli francesi in giro per l’Italia.

Un appuntamento atteso dagli appassionati del marchio e non solo, quello del Titanium Tour Test Drive durante le Chausson Week.

Il 2020 vede un’evoluzione dell’iniziativa di successo che, grazie allo sforzo organizzativo dei rappresentanti italiani del brand e della rete distributiva, ha trasformato il tour in un vero e proprio Viaggio in Italia.

Quindici appuntamenti, uno per centro vendita,  dove non solo è possibile toccare con mano e provare le ultime novità marchiate Chausson:

i clienti potranno conoscere a fondo i mezzi francesi grazie alla competenza dei tecnici e anche partecipare all’iniziativa tesa a conoscere e valorizzare il territorio circostante.

Infatti, il Titanium Tour è un vero e proprio Viaggio in Italia attraverso le sue bellezze e le ricchezze del territorio proposti secondo varie tematiche culturali storiche, artistiche, ambientali, enogastronomiche e quest’anno inseriamo anche i 26 parchi nazionali, 140 regionali e 28 aree marine protette saranno parte del viaggio.

Il calendario vede il coinvolgimento di Autostile Vacanze di Putignano (BA), Motor Caravan Italia nel Lazio (Pomezia – Roma), La Ternana Caravan di Terni (Umbria); in Toscana troviamo Fly Camper di Figline Valdarno (FI), mentre a Parma il viaggio coinvolgerà Dall’Aglio Caravan.

Spostandoci in Piemonte c’è Grosso Vacanze (Genola – Cuneo) mentre, per la Lombardia, San Rocco a Varese, Corbar Car di Pessano con Bornago (MI) Essegi Sartorelli di Travagliato (BS), Saci di Lodi.

Il viaggio continua in Veneto da Vibercar (Castelfranco Veneto) per toccare nuovamente il Piemonte a Ponderano (BI) presso la sede di Grandin.

Per il Friuli Venezia Giulia la terza edizione del tour coinvolgerà Soimex (Villesse) per poi sostarsi in centro Italia da Camper Mania di Tolentino (Macerata) e da Blupoint in Abruzzo, a L’Aquila.

Per aver maggiori informazioni sulle date, possibilità e modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina del sito chausson dedicata come ogni anno al Titanium Tour, contattare direttamente il distributore interessato e seguire la pagina di instagram e di facebook di chausson italia. Buon “Viaggio in Italia con Chausson!”12 – 18 ottobre 2020 con DALL’AGLIO CARAVAN
Evento speciale alle il PARCO DEI CASTELLI DEL DUCATO DI PARMA

19 -24 OTTOBRE 2020 con ESSEGI SARTORELLI
in collaborazione com il Golf Club “LA COLOMBERA evento eccezionale per la giornata del 24 OTTOBRE

26 -31 OTTOBRE 2020 con VIBERCAR
Evento speciale alle VILLE PALLADIANE “ESAGONO VENETO”

3 – 8 NOVEMBRE 2020 con SAN ROCCO
Evento speciale “IL PAESAGGIO DEI 7 LAGHI”

Partager l’article